MOD del gioco per bambini in cui si può creare un proprio mondo su misura
Per Android è disponibile un'ampia offerta di giochi per bambini. All'interno di questa categoria, uno dei generi di maggior successo è quello dei mondi virtuali, come quello proposto da Miga World, che ci offre una città in cui è possibile interagire con decine di personaggi e impostare tutto a proprio piacimento.
Una MOD di Miga World con tutte le risorse disponibili
Ciò che ci offre Miga World MOD è una versione di questo titolo in cui troveremo tutti gli elementi del gioco, quelli che non sono a pagamento, disponibili. Questo significa che il giocatore non dovrà aspettare di completare tutti i processi del gioco per poter disporre di ciò che si può ottenere solo completando missioni e altro.
Per il resto, ritroviamo le stesse caratteristiche offerte dalla versione originale: un gioco senza regole né punteggi, con un mondo virtuale con libertà di movimento in cui è disponibile un appartamento come base operativa in cui si possono svolgere tutti i tipi di eventi in compagnia, come riunioni, feste o cene con gli amici. Tutta la città sarà a portata di mano: negozi, ristoranti, cinema, palestra... Il tutto in un ambiente sicuro per i più piccoli, dove potranno divertirsi senza alcun tipo di pericolo e con un sistema sicuro per poter effettuare acquisti, sempre sotto la supervisione di un adulto.
Queste sono le caratteristiche principali:
- Decine di personaggi.
- Personaggi diversi.
- Vari spazi in cui interagire.
- Ambiente colorato.
- Semplice interazione con gli elementi di gioco.
- Strumento per creare personaggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto